Significa letteralmente “microfono aperto” ed è uno spettacolo in cui artisti di qualunque esperienza possono sperimentare materiale comico davanti ad un vero pubblico. Dal vivo.
E’ un’espressione anglosassone usata per definire un comportamento “eccessivamente simpatico” e una persona che tende a “strafare”.
Capire l’esatto confine che separa l’essere divertenti dal risultare oversympathy sarà la missione che in ogni puntata vedrà coinvolti pubblico e giuria.
Nato nel 1989 da padre italiano e mamma statunitense, esplode sul web appena diciottenne, pubblicando scherzi telefonici sul suo canale YouTube.
A 20 anni approda a Le Iene, con cui collabora prima come inviato e poi come conduttore.
Dal 2015 è protagonista di Italia’s Got Talent, di cui è giudice per 8 stagioni, prima su Sky e poi nella prima targata Disney+.
Nel 2021, su Prime Video, prende parte alla prima edizione del comedy show LOL: Chi ride è fuori, a cui resta legato nelle vesti di co-conduttore anche nelle successive stagioni.
Nel 2022 e nel 2023, sempre su Prime Video, è conduttore e autore delle due stagioni del format di improvvisazione comica Prova Prova Sa Sa.
Nel suo curriculum anche 7 film e 2 serie tv.
Copyright © 2024 oversympathy.com
Tutti i diritti riservati.
Newco Mgmt